CAMU produce linee di taglio per nastri di acciaio e inox laminati a freddo e a caldo, zincati, alluminio, rame, ottone, preverniciati, materiale elettrogalvanizzato, con spessori da 0,2mm fino a 25mm per le linee di taglio in fogli e da 0,2mm a 16mm per le linee di taglio in strisce.

LINEE DI TAGLIO IN FOGLI

Questa tipologia di impianto è dedicata ai medi e grandi Centri di Servizio che richiedono precisione, affidabilità e massima produttività.
La produzione è in grado di coprire tutte le esigenze della clientela e si divide in categorie in base a dimensione, spessore del materiale da lavorare, quantità di produzione.

Vai a linee di taglio in fogli

LINEE DI TAGLIO IN STRISCE

Questa tipologia di impianto è dedicata ai centri di servizio e profilatura che cercano affidabilità e massima produttività.
La produzione CAMU è in grado di coprire tutte le esigenze della clientela e si divide in categorie in base ai volumi di produzione, dimensione e spessore del materiale da lavorare.

Vai a linee di taglio in strisce

SPIANATURA

La lamiera ha subito nel tempo molte evoluzioni per adattarsi alle sempre nuove esigenze prestazionali e qualitative richieste dai produttori di beni strumentali.
La spianatura è una fase essenziale per i moderni impieghi ad alto valore aggiunto. 

vai a spianatura

IMPILAGGIO E CONFEZIONAMENTO

Il progresso tecnologico nella lavorazione delle lamiere, ha permesso di progettare ed installare macchine sempre più moderne, veloci e produttive.
CAMU in abbinamento alle proprie linee di taglio, progetta soluzioni di impilaggio e confezionamento adatte alle necessità di ogni singolo cliente per incrementare la sua efficienza e la sua competitività.

vai a impilaggio e confezionamento